Eventi

LA FAME HA LE GAMBE CORTE
martedì 15 maggio 2012
via Piranesi 10 Milano

 

Frigoriferi Milanesi & NutriAid presentano una serata all'insegna dell'arte, della musica, della cucina etnica.
Ma soprattutto una serata dedicata ai bambini, per la raccolta fondi per il centro nutrizionale di Nyangal in Senegal.

L’evento sarà l’occasione per lanciare LA FAME HA LE GAMBE CORTE: la nuova campagna di sensibilizzazione che vuole porre l’attenzione sulla malnutrizione che colpisce i più piccoli, ne rallenta la crescita, lo sviluppo e lede il diritto primario alla vita. 
 

E’ prevista una quota di partecipazione.

Per info e prenotazioni: 011.4390017 - eventi@nutriaid.org

oppure: info@frigoriferimilanesi.it

www.nutriaid.org 

Scarica l'invito

 

Foto testo

 

NutriAid è una organizzazione umanitaria torinese nata nel 1996 che opera in Paesi in via di sviluppo attraverso programmi di sicurezza alimentare e lotta alla povertà.
Un’associazione di medici diventata in poco tempo un punto di riferimento per la cura e la prevenzione della malnutrizione infantile in Rwanda, Senegal, Madagascar, Repubblica Democratica del Congo e Somalia.

 

Il ricavato della serata dedicata alla campagna di sensibilizzazione LA FAME HA LE GAMBE CORTE sarà devoluto a NutriAid per la costruzione di un nuovo edificio come ampliamento del centro nutrizionale NutriAid “Vay Khibone Poste de santé di Niangal” in Senegal – operativo dal 2010 e che ogni anno accoglie e cura centinaia di bambini.

 

Nel nuovo spazio Cubo dei Frigoriferi Milanesi, oltre alla cena, la serata prevede interventi musicali a cura di Ciapp-ter lleven e del duo composto da Ghazi Makhoul e Abdallah Moukachar (liuto e percussioni) e, a seguire, una presentazione di opere d’arte – ceramiche contemporanee – realizzate da 6 artisti internazionali che collaborano con la galleria d’arte Officine Saffi di Milano.

Clicca qui per info sugli artisti e le opere in esposizione.

 

NutriAid partecipa ad un concorso per le migliori creatività e strategie di email marketing nel non profit – NonProfitEmailAward 2012.
In palio ci sono 2.000 euro per la campagna vincitrice.

Per votare la campagna NutriAid "La fame ha le gambe corte":

http://www.nonprofitemailaward.it/nutriaid-onlus/

 

 

HTML 5 Valid CSS Pagina caricata in: 0.093 secondi - Powered by Simplit CMS